VILLA CON PISCINA ARSAGO SEPRIO

Descrizione dell'immobile

In verdeggiante zona residenziale alle porte del paese si trova questa prestigiosa villa, costruita su un lotto di 850 mq e dalla superficie di circa 250 mq su due piani con splendide logge e terrazze panoramiche. Si compone di due abitazioni, la principale e una piccola abitazione indipendente. Tutto attorno si estende un bellissimo giardino con ulivi secolari ed una magnifica piscina interrata, vicino alla quale si trova una zona barbecue, ideale per dedicare momenti all’aria aperta in famiglia o con amici.
Il contesto nel quale è inserita la villa, oltre che estremamente tranquillo, è anche caratterizzato da grande privacy e riservatezza grazie alle poche abitazioni nei dintorni e alla ricca cornice verde dell'immobile.
Creata nel 2004, offre preziose finiture apportando comfort ad elementi moderni per una miglior fruibilità dell'immobile.
Al piano terra troviamo un ampio openspace con tetto a vista formato da grandi travi in lamellare. E’ composto da tre ambienti comunicanti, salone-divani-relax, cucina con annessa dispensa e zona pranzo, oltre al bellissimo loggiato con vista sulla piscina e area barbecue. Il piano si completa con una sala da bagno con doccia.
Sull’openspace si affaccia un soppalco dedicato a zona lettura, relax o eventuale ufficio.
Le scale di design a vista portano dalla zona living alla zona notte, costituita da una grande camera da letto matrimoniale, divisibile in due camerette e dalla camera padronale con cabina armadio. Entrambe sono servite dal bagno con vasca idromassaggio.
Delle scale interne conducono invece al piano seminterrato, dove si trovano la cantina, la lavanderia ed i locali tecnici, il box doppio e il corridoio che conduce all’esterno sull’ampio cortile.
Ad impreziosire la proprietà : l’impianto di riscaldamento a pavimento, i serramenti monoblocco in niangon con antoni scorrevoli e doppi vetri antisfondamento, le finiture di pregio caratterizzate da materiali preziosi che arrivano da ogni parte del mondo.
Nelle varie rifiniture, inserti e decori sono stati utilizzati pietra naturale di pregio e ciottoli, lavorati con grande maestria, precisione oltre che straordinaria eleganza.
La soluzione è ideale anche per tutti coloro che hanno la necessità di aver accanto un’altra piccola abitazione indipendente, magari per i genitori anziani o da utilizzare come dependance per personale o ospiti; composta al piano terra da un soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno e al piano seminterrato dal garage, la lavanderia, cantina e locale tecnico.
La villa è in una zona ben servita da tutti i servizi, a pochi passi da zone naturalistiche di pregio e a qualche chilometro dall’autostrada dei laghi e dall’aeroporto di Malpensa.

Dettagli dell'immobile

Tipologia Villa singola Stato In vendita Prezzo € 645,000 Stato immobile Signorile Indirizzo Via Dante Superficie 285 mq Locali 4 Camere 2 Bagni 3 N. balconi Terrazzo Giardino PRIVATO CON PISCINA Climatizzatore SI Zanzariere SI Serramenti Citofono video Cantina si Garage Doppio Anno di costruzione 2004 Classe energetica F, 307,80 kWh/m² anno Ascensore Spese condominiali No Arredamento Non arredato Piano Su due livelli Riscaldamento Autonomo